FertilUp per le donne

Vantaggi


FertilUp per le donne contiene la combinazione ottimale di acido folico, vitamine, antiossidanti e minerali che contribuiscono alla regolazione dell’attività ormonale, normale funzione tiroidea e normale funzione del sistema immunitario.

  • la combinazione ottimale di vitamine, antiossidanti e minerali
  • contribuisce alla normale fertilità e funzione tiroidea
  • contiene acido folico
  • contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario
  • Ingredienti naturali
  • Disponibile senza ricetta medica
  • Senza effetti collaterali


FertilUp per le donne è un integratore alimentare naturale con la combinazione ottimale di vitamine, antiossidanti, minerali ed erbe.


Fertilup è raccomandato per le donne che vogliono:


  • migliorare l'equilibrio ormonale
  • avere un ciclo mestruale regolare
  • preparare l’organismo al concepimento


FertilUp per le donne è ufficialmente registrato integratore alimentare in Italia (codice parafarmaco 971677164).  FertilUp è disponibile in farmacie selezionate.


Prodotto in Germania da Viva Medis

Come agisce


L’equilibrio ormonale femminile è essenziale per il concepimento. Favorisce notevolmente la regolazione del ciclo mestruale e la salute del sistema riproduttivo che, nel periodo dell’ovulazione, sprigiona l’ovocita sano nell’utero, dove si feconda e quindi annida. Due capsule di FertilUp al giorno assicurano la salute di tutti i fattori fondamentali, l’equilibro ormonale e maggiori possibilità di concepimento.

FertilUp per le donne contiene inoltre l’acido folico, essenziale per lo sviluppo dell’embrione nell’utero. Si raccomanda l’assunzione di acido folico già prima della gravidanza.


FertilUp per le donne assicurerà quindi un sano sviluppo del bambino ancora prima di concepirlo.  FertilUp per le donne contiene solamente ingredienti naturali.

FertilUp per le donne accomuna tutti gli ingredienti necessari all’organismo per la salute riproduttiva in adeguate quantità, senza dimenticare l’importanza di una sana alimentazione. L’assunzione di altri integratori alimentari (vitamina C, zinco, magnesio ecc) non è quindi necessaria.


Oltre all’assunzione di FertilUp, per risultati ottimali consigliamo uno stile di vita sano, ossia smettere di fumare, evitare l’alcol, praticare sport, combattere lo stress, regolari rapporti sessuali, sano rapporto di coppia e alimentazione sana.

Ingredienti:



Dose giornaliera: 2 capsule
Numero di dosi giornaliere nella confezione: 30



Contenuto per dose giornaliera% RDA*
Vitamina A
1200 mcg150 %
Vitamina C80 mg100 %
Vitamina D310 mcg200 %
Vitamina E30 mg250 %
Tiamina HCI
1,5 mg136 %
Riboflavina1,7 mg121 %
Niacina20 mg125 %
Vitamina B62 mg143 %
Acido folico400 mcg200 %
Vitamina B129 mcg360 %
Acido pantotenico10 mg167 %
Ferro
18 mg129 %
Iodio   
150 mcg100 %
Magnesio
320 mg85 %
Zinco   
15 mg150 %
Selenio   
70 mcg127 %
Rame
2 mg200 %


Contiene inoltre:

Estratto di fiore di trifoglio dei prati 80 mg, p-acido amminobenzoico (PABA) 60 mg, estratto di radice di ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus) 86 mg.
* % RDA: dose giornaliera raccomandata
** senza valori di RDA

Altri ingredienti: biossido di silicio (E551), cellulosa (microcristallina), magnesio stearato (vegetale)

Il trifoglio dei prati (Trifolium pratense) aiuta a instaurare l’equilibrio e la funzione ormonale. Contiene i quattro isoflavoni più importanti (biochanin A, formononetina, daidzeina e genisteina), composti simili all’estrogeno che favoriscono la produzione dell’ormone femminile e, di conseguenza, la fertilità.

La tradizionale medicina cinese utilizza il ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus root) per rinforzare l’organismo e ritrovare l’energia vitale. Ha effetti benefici sul livello degli ormoni e sui muscoli uterini, favorisce il funzionamento regolare dell’utero e, di conseguenza, la fertilità.

PABA (4-acido amminobenzoico) è la vitamina B complex. PABA è una sostanza che si utilizza per incrementare la funzione dell’estrogeno che favorisce la fertilità femminile.

Gli antiossidanti sono sostanze che neutralizzano i radicali liberi, pericolosi per le cellule. I radicali liberi sono molecole di "scarto” dell’ossigeno, presenti nel nostro organismo, che attaccano le cellule. FertilUp contiene due importantissimi antiossidanti – le vitamine C ed E, che hanno un ruolo fondamentale per la riparazione dei danni al nostro organismo provocati dall’ambiente e dall’invecchiamento. La vitamina E è inoltre importante per la salute riproduttiva e favorisce quindi la fertilità.

L’acido folico (vitamina B9 o folacina) è raccomandato da molti medici e ginecologi già nel periodo in cui pianificate la gravidanza. Assumendolo prima del concepimento possiamo prevenire danni al nascituro, ad esempio difetti al tubo neurale e malformazioni cardiache. FertilUp assicura la dose ideale di acido folico che aiuterà ad assicurare un sano sviluppo dell’embrione già dai primi giorni.

Lo zinco contribuisce alla normale fertilità e riproduzione.

Il selenio
contribuisce alla normale funzione tiroidea.


La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale ed alla normale funzione del sistema immunitario.


Il ferro contribuisce al normale trasporto di ossigeno nell’organismo ed interviene nel processo di divisione delle cellule.


Lo iodio contribuisce alla normale produzione di ormoni della tiroide e alla normale funzione tiroidea.


FertilUp per le donne non contiene coloranti artificiali o conservanti.


Maggiori informazioni sugli studi sui benefici degli ingredienti di FertilUp sulla fertilità sono disponibili qui.  



Assunzione



Prendete due capsule di FertilUp al giorno dopo i pasti, assieme a liquidi. Le capsule FertilUp si possono assumere anche durante il ciclo mestruale. Si raccomanda l’assunzione di FertilUp per almeno tre mesi, ossia fino all’accertamento della gravidanza. Non assumete il prodotto assieme ad altri integratori alimentari o farmaci (Clomid). Sospendete l’assunzione delle capsule al momento della conferma della gravidanza.


Contenuto: 60 capsule. È sufficiente per 30 giorni.

Le quantità, ossia dosi giornaliere raccomandate non devono essere superate. L’integratore alimentare non sostituisce un’alimentazione varia ed equilibrata. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luoghi protetti dall’umidità e dalla luce, a una temperatura non superiore ai 25°C. Il numero di serie e il termine di utilizzo sono riportati sulla confezione.

Pareri del clienti

 


Serena, 42 anni


Ho sentito l'esigenza di scrivere questa recensione perchè grazie a FerlilUp sono riuscita finalmente ad avere una bambina e quindi voglio rendere merito e testimonianza del Vostro prodotto. Dopo due anni di tentativi ed attese per avere un figlio, due aborti spontanei, il consulto di specialisti, e decine di analisi eseguite, a me ed al mio compagno era stato detto che per avere una gravidanza avremmo dovuto procedere con procreazione assistita FIVET, dato che ormai avevo 41 anni compiuti ed i miei valori ormonali non erano ottimali per una gravidanza spontanea. Per fortuna, facendo una ricerca su internet alla fine del 2015 ho scoperto il Vostro prodotto e lette anche le recensioni positive, con testimonianze di Vostri clienti che avevano avuto risultati di successo dopo l'assunzione del prodotto ho deciso di acquistarlo per me ed il mio compagno. Dopo 3 mesi di assunzione di Fertilup donna mi sentivo più forte energica e meno stanca, ed anche i valori delle mie analisi erano perfette. Non solo, ma addirittura i valori ormonali FSH e LH si erano riequilibrati in maniera sorprendente (l'ormone follicolo FSH era infatti sceso dai valori 17 e 13,5 di 6 mesi prima al valore ottimale 8,5 !) e quindi erano idonei per vere una gravidanza naturale. Anche il mio compagno aveva riscontrato benefici dall'assunzione di Fertilup uomo, ed il suo spermiogramma confermava l'aumento di fertilità. Abbiamo continuato ad assumere il prodotto per altri 2 mesi e mezzo finchè a luglio 2016 ho scoperto di essere incinta a 42 anni compiuti. La gravidanza è proceduta regolare ed il 29 marzo scorso è nata la nostra Emma. Voglio pertanto esprimere il mio più sincero e sentito ringraziamento, perché questo prodotto naturale formidabile ha reso possibile questo nostro piccolo miracolo.




M.R., 28 anni


Il test è finalmente positivo!!! Lo raccomando!!!




Valeria, 27 anni


Ho iniziato ad assumere il prodotto due mesi fa. Preoccupata per le mestruazioni irregolari e i cicli troppo lunghi, ho deciso di provare Fertilup. Il ciclo si è regolato, mi sento meglio e spero di non dover aspettare a lungo.



Paola, 29 anni


Assieme al mio ragazzo provavamo ad avere un figlio da oltre un anno, purtroppo senza riuscirci. Non volendo rinunciare al metodo naturale, eravamo alla ricerca di nuove possibilità. FertilUp abbiamo scoperto su Internet. A parte di sentirmi un po’ meglio, non notavo particolari cambiamenti. A fine maggio, invece, il test era positivo. La sensazione è stata fantastica!





 

Nome e cognome

E-mail

La Vostra domanda

Ringraziamo della Vostra richiesta!
Vi risponderemo al più presto
Produzione: MMvisual