Come agisce FertilUp per gli uomini?
Con vitamine, minerali, antiossidanti ed erbe attentamente selezionate assicura un maggior numero di spermatozoi, una migliore motilità e morfologia (forma). Ha inoltre effetti benefici sul benessere generale.
Che cosa contiene FertilUp per gli uomini?
FertilUp per gli uomini contiene solamente ingredienti naturali. Con vitamine, minerali, antiossidanti ed erbe attentamente selezionate assicura un maggior numero di spermatozoi, una migliore motilità e morfologia (forma). È provato che ogni ingrediente dell’integratore alimentare FertilUp per gli uomini ha effetti benefici sugli spermatozoi. Oltre alla salute dell’organismo femminile, la qualità del liquido seminale è fondamentale per il concepimento. L’uomo deve quindi assicurare un’adeguata qualità del liquido seminale.
Oltre a FertilUp per gli uomini, è necessario assumere altre vitamine e minerali?
È sufficiente assumere FertilUp. Uno dei maggiori vantaggi di FertilUp è appunto il contenuto di vitamine, minerale, erbe e aminoacidi necessari al nostro organismo nelle adeguate quantità. L’assunzione di altri integratori alimentari non è quindi necessaria e la sconsigliamo, visto che potrebbe superare le dosi giornaliere necessarie all’organismo. Oltre all’assunzione di FertilUp, per risultati ottimali consigliamo uno stile di vita sano, ossia smettere di fumare, evitare l’alcol, praticare sport, combattere lo stress, regolari rapporti sessuali, sano rapporto di coppia e alimentazione sana.
È possibile migliorare il spermiogramma con FertilUp?Il spermiogramma indica le proprietà del liquido seminale al momento del prelievo. I risultati possono essere condizionati dallo stato dell’organismo (assunzione di antibiotici, stress, malattie ecc.). La qualità del liquido seminale è condizionata da più fattori (per ulteriori informazioni, cliccate il nostro angolo informativo) - stress, fumo, alcol, alimentazione sana e assunzione di sostanze necessarie per la produzione di spermatozoi (vitamine e altri antiossidanti, aminoacidi ecc.). Assumendo FertilUp, in modo naturale potete migliorare il numero, la motilità e la forma degli spermatozoi. Sono tre condizioni essenziali affinché lo spermatozoo possa fecondare l’ovocita della donna. Oltre all’assunzione di FertilUp, per risultati ottimali mirati alla fecondazione naturale, consigliamo uno stile di vita sano.
Assieme alla mia compagna ci siamo sottoposti alla fecondazione assistita. Posso assumere FertilUp per gli uomini?
Nel procedimento di fecondazione assistita, la qualità e quantità di liquido seminale sono fondamentali. Quanto sono maggiori, tanto sono maggiori le probabilità di fecondare l’ovocita. In caso di fecondazione, se gli spermatozoi sono di adeguata qualità, l’embrione si sviluppa più velocemente e, di conseguenza, aumentano le probabilità di una crescita sana e regolare. Consigliamo di iniziare ad assumere FertilUp per gli uomini almeno tre mesi prima della fecondazione assistita.
Le possibilità di successo saranno maggiori. La salute degli spermatozoi è fondamentale, che si tratti del classico procedimento IVF o del procedimento IMSI, dove si selezionano solamente gli spermatozoi della migliore qualità. In caso di un maggior numero di spermatozoi sani, le probabilità di fecondazione sono alquanto maggiori, anche in caso di fecondazione assistita.
FertilUp per gli uomini è disponibile senza ricetta medica?
FertilUp è un integratore alimentare ufficialmente registrato e non è un medicinale. È quindi a disposizione senza ricetta medica.
FertilUp provoca effetti collaterali?
FertilUp non ha alcun effetto collaterale conosciuto. Come nel caso degli altri integratori alimentari, in caso di qualsiasi problema di salute rivolgetevi al medico personale o al farmacista.
Quale quantità di FertilUp dovrei ordinare?
Per risultati ottimali, consigliamo di assumere FertilUp almeno tre mesi. Proponiamo quindi il pacchetto di FertilUp per tre mesi, la scelta assolutamente più economica.
Con quale frequenza dovrei assumere FertilUp per gli uomini?
Assumete FertilUp per gli uomini due volte al giorno, dopo i pasti. Per risultati ottimali consigliamo un’assunzione regolare.